BSS - DPR-422 Dual COMPRESSOR USATO

 

Codice prodotto DPR-422
Categoria Equalizzatori / preamplificatori
Marca BSS
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

BSS - DPR-422 Dual COMPRESSOR USATO 

 

La combinazione di un compressore di alta qualità con un sofisticato de-esser fornisce all'ingegnere funzioni per risolvere una serie di requisiti di elaborazione. Una rapida occhiata al pannello frontale mostra che ogni canale offre una gamma completa di funzioni di controllo del livello del segnale: una sezione de-esser dedicata e sintonizzabile, una sezione del compressore con controllo completo di tutti i parametri principali e un'opzione AUTOmode per uso generale, e infine una sezione di misurazione LED altamente istruttiva che non lascia mai l'ingegnere "al buio".

Il DPR-422 utilizza un'architettura interna unica, introdotta per la prima volta sul classico DPR-402, che combina una doppia catena laterale con un sottrattore per eliminare la distorsione, il rumore e gli effetti collaterali indesiderati presenti nei compressori convenzionali.

Ciò non solo garantisce un segnale più pulito e più puro, ma costituisce la base di possibilità completamente nuove nell'elaborazione del segnale.

Ogni canale include un compressore a rapporto variabile che presenta la caratteristica brevettata "progressiva del ginocchio" di BSS. Ciò offre una musicalità soft-knee, estremamente facile a bassi rapporti, variando gradualmente verso una precisione affidabile del limitatore hard alla massima impostazione.

Le costanti dei tempi di attacco e di rilascio possono essere commutate per essere continuamente regolate dal contenuto dinamico e armonico del materiale del programma, quindi non richiede praticamente alcuna attenzione da parte dell'operatore.

Il design De-Esser di BSS Audio è riconosciuto in tutto il mondo come un elemento altamente desiderabile nel toolkit degli ingegneri e offre due principali opzioni di de-essing per adattarsi a diversi materiali di programma e mezzi di riproduzione.

Il de-essing a banda larga aggiunge alle normali prestazioni del compressore la capacità di comprimere l'intero segnale quando i segnali HF superano il livello di soglia di de-ess preimpostato.

Per una maggiore precisione in applicazioni impegnative è possibile utilizzare i controlli di soglia, attacco e rilascio.

HF - SOLO il de-essing crea un canale de-esser dedicato e selettivo in frequenza che comprime i segnali ad alta frequenza lasciando immodificato il contenuto a bassa frequenza. La funzione STEREO LINK elimina le congetture dal comprimere un segnale stereo, collegando insieme i due circuiti della catena laterale VCA sotto il controllo delle impostazioni del canale sinistro.

Id:  85
Condizione dello strumento:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.