KAWAI ES110 W PIANOFORTE DIGITALE 88 TASTI PESATI BIANCO OFFERTA

 

Codice prodotto ES110W
Categoria Pianoforti digitali
Marca KAWAI
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

KAWAI ES110 W PIANOFORTE DIGITALE 88 TASTI PESATI BIANCO

CODICE MEPA : ES110W

La tastiera dell’ES110, con i suoi 88 tasti gradualmente pesati, risponde proprio come quella di una pianoforte a coda. Si tratta quindi della scelta ideale per principianti alla ricerca di uno strumento di partenza per imparare, ma il suo tocco realistico di pianoforte acustico è un’attrattiva anche per pianisti più esperti alla ricerca di un secondo strumento dopo ore di esercizio o semplicemente per divertirsi a fare musica lontano da casa. 

I pianisti “live” apprezzeranno i connettori dedicati di Line Out per un rafforzamento del suono, mentre le porte integrate Bluetooth® e MIDI standard, assicurano flessibilità nei collegamenti con dispositivi elettronici, computers e altri strumenti. 

Con i suoi soli 12 Kg. di peso, è uno strumento  leggero, da poter essere spostato ovunque con grande facilità. 

Il nuovo ES110: un’eccellente introduzione alla serie di pianoforti digitali portatili Kawai ad un prezzo attraente. 

Responsive Hammer Compact

 

La nuova meccanica Responsive Hammer Compact è stata progettata per riprodurre il tocco distintivo di un pianoforte a coda. La sua tecnologia senza molle e la sua costruzione robusta trasmettono un movimento coerente verso l’alto e verso il basso per una naturale e sorprendentemente autentica esperienza pianistica. 

Proprio come un pianoforte acustico utilizza un peso più consistente nei bassi e più leggero negli acuti, anche la meccanica RH Compact impiega una pesatura dei tasti progressiva, appropriatamente graduata per ogni tipo di esecuzioni. Questi dettagli così realistici danno maggiore stabilità durante i fortissimo e miglior controllo nei pianissimo, per soddisfare anche le richieste dei pianisti più esigenti. 

Line out stereo

 
 

Connettività Bluetooth

 

Una volta accoppiata con un cellulare, tablet, o computer è possibile espandere la funzionalità degli strumenti con una vasta gamma di applicazioni per la musica. Un’applicazione di controllo Kawai Virtual Technician dedicata è disponibile gratuitamente, per conoscere e regolare in modo divertente le varie caratteristiche acustiche, da un’attraente interfaccia touch, senza la necessità di adattatori o cavi.

La connettività via Bluetooth permette anche di assolvere alle funzioni MIDI classiche.


Tastiera: 88 Tasti pesati, Responsive Hammer Compact (RHC) action
Sorgente sonora: Harmonic Imaging (HI), campionamento di un pianoforte a 88 tasti
Suoni interni: 19 Voci
Polifonia: 192 note max
Modalità tastiera: Dual Mode, modalità Split
Reverb: Room, Sala Piccola, Concert Hall
Impostazioni: Touch curve, Voicing, Damper Resonance, Damper Noise, Fall-back Noise, Temperament, Temperament Key, Effect On/Off
Registratore interno: 3 Song, registratore (circa 15000 note)
Metronomo: 1/4, 2/4, 3/4, 4/4, 5/4, 3/8, 6/8 (Volume/Tempo regolabile)
Rythm: 100 ritmi
Demo Song: 12 brani dimostrativi
Altre funzioni: Transpose, Tuning, Split Balance, Dual Balance, MIDI Channel, Local Control, Transmit PGM#, Multi-timbral Mode, Speaker EQ, Speakers On/Off, Auto Power Off, Bluetooth MIDI, Startup Setting, Factory Reset
Bluetooth: Bluetooth (Ver. 4.0; GATT compatibile), Bluetooth Low Energy MIDI compliant
Connettori: MIDI (IN / OUT), Line Out (L / MONO, R), Damper (per F-10H), Cuffie x2
Sistema di altoparlanti: 12cm x2, 7W x2
Consumo di energia: 9W
Dimensioni: 1312 x 286 x H148mm
Peso 12,0kg

 


Id:  4
Condizione dello strumento:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.