MIXER SOUNDCRAFT GB8 32IN + 4 STEREO EX DEMO INCLUSO BAULE E ALIMENTATORE

1.500,00


Gratis
Disponibilità:

 

Codice prodotto GB8
Categoria Mixer audio
Marca SOUNDCRAFT
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

MIXER SOUNDCRAFT GB8 32IN + 4 STEREO EX DEMO INCLUSO BAULE E ALIMENTATORE

 

L'aumento della gamma di console GB4 già di grande successo è la nuova console a 8-bus GB8. Il GB4 ha trovato molti amici tra cui il Cavern Club di Liverpool e in uso presso la sede di Bedford nel sud di Londra. 

Disponibile nelle dimensioni dei fotogrammi da 24 a 48 canali, ciascuno con quattro canali stereo full-function e quattro ritorni stereo, il GB8 è progettato per installazioni come chiese e luoghi di spettacolo, o per piccoli sistemi audio touring. La topologia dual-mode implementata con tale successo sui banchi MH3 e MH4 consente di utilizzare GB8 su FOH o funzioni di monitoraggio, con il controllo fader di uscite di gruppo o aux. Le caratteristiche aggiuntive sopra il GB4 includono un oscillatore da 1kHz e un metro meter con tre led meter che emulano molto da vicino la balistica dei VU meter.

Quattro gruppi di silenziamento consentono la disattivazione simultanea di più canali, mentre un'altra funzione esclusiva è il limitatore delle uscite stereo Record e Alternate che rende più facile la creazione di una registrazione stereo del mix. 

La console dispone anche di una matrice di uscita con undici avanzamenti a quattro uscite, alimentata dai bus di gruppo e dalle uscite principali L, R e C (mono). 

Sebbene in gran parte convenzionale nel layout, il GB8 ha alcune caratteristiche meccaniche uniche. Il telaio robusto in acciaio ha un pannello posteriore con connettori inclinati, in modo che sia più facile da configurare dalla parte anteriore della scrivania, mentre l'alimentatore integrato ha un'opzione di collegamento per un alimentatore di riserva esterno.

Entrambi i desk GB4 e GB8 sono caratterizzati da un marchio di alta qualità con il quale Soundcraft è sinonimo di ingegneria e design, come ci si aspetterebbe da questo produttore di fascia alta. Un'attenta cura è stata data alla costruzione meccanica, per garantire l'affidabilità in condizioni estreme, con tutti i moduli di ingresso in costruzione con i singoli circuiti stampati montati verticalmente, montati sul pannello anteriore del telaio in acciaio con potenziometri singolarmente mon- tati. 

La serie GB condivide anche l'aspetto elegante delle console MH4, MH3 e LX7ii, mantenendo un forte aspetto familiare su tutta la gamma.

Id:  74
Condizione dello strumento:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.